Promozione: speciale Recupero Credito per Avvocati
Desideri supportare al meglio i tuoi clienti?
Le ricerche patrimoniali per recupero crediti rappresentano un importante e significativo supporto per accertare il reale patrimonio di una controparte, individuando beni immobili, mobili, fonti di reddito e crediti da aggredire.
Fino al 31/12/2022 per ogni Emmegi PATRIMONIALE FULL PLUS richiesta avrai in omaggio 1 Emmegi R.P.L./PENSIONE* da richiedere entro il 31/01/2023.
L’offerta è valida per i soli Studi Legali delle provincie di BRESCIA, CREMONA e MANTOVA.
Che cos’è la PATRIMONIALE FULL PLUS di Emmegi?
L’informazione consente di rilevare tutti i potenziali istituti di credito presso i quali il soggetto ricercato risulterebbe intrattenere rapporti attivi di conto corrente. (Banche; Circuito Postale comprese carte prepagate-principali istituti on line).
Che cos’è la R.P.L./PENSIONE di Emmegi?
L’informazione commissionata consente di verificare l’effettiva occupazione del soggetto, indicando i dati del suo datore di lavoro con sede legale (se dipendente) o l’attività dallo stesso esercitata (se libero professionista). Si rilevano inoltre le cariche camerali complete, le utenze telefoniche. È inoltre possibile verificare la presenza di pignoramenti o cessioni volontarie del quinto.
Come una ricerca patrimoniale può supportare i tuoi clienti?
Una ricerca patrimoniale è un insieme di documenti che permettono di valutare la “capacità di pagare” del debitore stesso, in modo da capire se questo possa assolvere il debito. Lo svolgimento di una ricerca patrimoniale prima di procedere attraverso il recupero credito giudiziale permette di valutare il miglior metodo possibile, in termini di costi/benefici, per recuperare il credito del tuo cliente.
Come ottenere la promozione?
Clicca qui per accedere al nostro modulo di contatto e inserisci nel messaggio il codice PROMOZIONE_AVVOCATI_DICEMBRE oppure contattaci al 0372 27341